Provincia del Sud Sardegna

Ultime News

Manifestazione di interesse incarico di Direttore Esecuzione Contratto Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto Rifiuti

Si comunica che è stato emesso un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico di Direttore dell'Esecuzione del Contratto ( D.E.C.) del " Servizio di spazzamento,raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani e servizi attinenti del Comune di Carloforte " per anni due.

Tutte le informazioni e la modulistica relativa sono allegate in formato PDF Testuale

Ripristino collegamento marittimo sulla tratta Carloforte - Portovesme

Si comunica che visto il miglioramento delle condizioni meteo marine, a partire dalla corsa con partenza alle ore 13.00 da Carloforte e relativo rientro delle ore 14.30 da Portovesme, si ripristina il collegamento marittimo sulla tratta Carloforte/Portovesme.

Condizioni meteo marine avverse - Sospensione collegamento marittimo Carloforte - Portovesme

Si comunica che a causa dell’improvviso peggioramento delle condizioni meteo marine, a partire dalla corsa con partenza alle ore 11.00 da Carloforte tutto il traffico marittimo sarà dirottato sullo scalo di Calasetta, con stessi orari e stesso naviglio.

Sarà nostra cura comunicare eventuali variazioni.

Avviso pubblico per la partecipazione ai " Mercatini di Natale 2019 " per hobbisti presso Piazza Repubblica

Il Responsabile dell’Area Cultura
Richiamata la deliberazione della Giunta Comunale n. 128/2019 con la quale l’Amministrazione ha stabilito di organizzare in Piazza Repubblica il Mercatino di Natale 2019, in collaborazione con il Gruppo Hobbisti di Carloforte attraverso la collocazione di casette in legno e considerato che sono disponibili in favore di altri hobbisti locali che intendono esporre e vendere prodotti del loro ingegno, n.5 stalli di dimensioni stimate di 3 metri di lunghezza per 1,5 metri di profondità, rende noto che chi fosse interessato e possiede i requisiti necessari,  può presentare la domanda nei termini e nelle modalità previste nell'avviso allegato, utilizzando l'apposito modulo.

In allegato copia integrale dell'avviso pubblico e la domanda di partecipazione in formato PDF Testuale 
 

Ripristino collegamento marittimo sulla Linea Carloforte/Portovesme

Si informa la gentile utenza che visto il miglioramento delle condizioni meteo marine,   domani  mercoledì 11 dicembre sarà ripristinato il collegamento marittimo Carloforte-Portovesme dalla prima   corsa delle ore 05:05.

Collegamento marittimo Carloforte - Portovesme: sospensione del servizio causa condimeteo avverse

Si  informa la gentila utenza che, considerate le avverse condizioni meteo marine previste nelle prossime ore, per la giornata di domani martedì 10 dicembre 2019, tutto il traffico marittimo sarà dirottato verso lo scalo di Calasetta, con stessi orari e stesso naviglio previsti sui due scali marittimi a partire dalla prima corsa. Pertanto le corse previste sullo scalo di Portovesme, verranno effettuate sullo scalo marittimo di Calasetta.

Sarà nostra cura comunicare eventuali variazioni.

Avviso di condizioni meteorologiche avverse per vento e mareggiate

Avviso di condizioni meteo avverseSi allega il bollettino in formato PDF Testuale

Agevolazioni tariffarie in materia di trasporto pubblico locale a favore di categorie svantaggiate con riferimento all'art.26 della L.R. n° 21 del 7 Dicembre 2005 - Semplificazione delle procedure applicative

Si comunica che a seguito della Deliberazione della Regione Autonoma della Sardegna n° 47/3 del 26/11/2019 avente ad oggetto le agevolazioni tariffarie in materia di trasporto pubblico locale a favore di cittadini residenti in Sardegna, invalidi a vario titolo o in condizioni disagiate, che a partire dal 09 Dicembre p.v. sarà possibile rinnovare l’agevolazione tariffaria richiedendo i biglietti e/o gli abbonamenti a tariffa ridotta direttamente alle biglietterie delle Società di Trasporto Marittimo, dopo presentazione da parte dei beneficiari di idonea autocertificazione, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, attestante il possesso della certificazione relativa ai parametri reddituali e di invalidità previsti per l'ottenimento dell'agevolazione in parola.

Si allegano la Deliberazione della Giunta  integrale, il Modulo per la richiesta della agevolazione tariffaria ( Allegato A ) e le Istruzioni per la compilazione ( Allegato B ).

Si informa altresì, che i dati riportati nella autocertificazione e attestanti i parametri reddituali e di invalidità devono risultare veritieri, onde non incorrere a seguito di eventuali controlli da parte degli uffici competenti della Regione Autonoma Sardegna, nelle sanzioni previste dalla legge.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio dello Staff del Sindaco recandosi al primo piano della Casa Municipale o utilizzando i seguenti contatti:

Bollettino di criticità regionale - Allerta arancione - Rischio Idrogeologico

Si allega il bollettino in formato PDF testuale

Pagine