Provincia del Sud Sardegna

Trasporti

Ripristino collegamento marittimo sulla Linea Carloforte/Portovesme

Si informa la gentile utenza che, in considerazione delle previsioni meteo marine attese per le prossime ore, domani mercoledì 22 gennaio, a partire dalla prima corsa delle ore 05:05 da Carloforte sarà ripristinato il regolare collegamento marittimo sulla linea Carloforte-Portovesme.

Collegamento marittimo Carloforte/Portovesme: ripristino servizio

Si informa la gentile utenza che, visto il miglioramento delle condizioni meteo marine,   domani  martedì 24 dicembre a partire dalla corsa con partenza alle ore 07:50 da Carloforte e relativo rientro delle 08:45 da Portovesme, si ripristina il collegamento marittimo Carloforte/Portovesme.

Collegamento marittimo Carloforte - Portovesme: sospensione del servizio - Aggiornamento

Si informa la gentile Utenza, che visto il perdurare delle avverse condizioni meteo marine previste nelle prossime ore, per la giornata di  domani lunedì 23 dicembre 2019, tutto il traffico marittimo sarà dirottato verso lo scalo di Calasetta, con stessi orari e stesso naviglio. 

Sarà nostra cura comunicare eventuali variazioni.

Comunicato Stampa - Contributo di Sbarco Anno 2020

In allegato il Comunicato Stampa  in formato PDF Testuale

Ripristino collegamento marittimo Carloforte Portovesme

Si comunica che visto il miglioramento delle condizioni meteo marine, salvo eventuale peggioramento, domani sabato 14 dicembre sarà ripristinato il collegamento marittimo Carloforte-Portovesme con la partenza da Carloforte delle ore 07:50 e relativo rientro da Portovesme alle ore 08:45.

Sospensione collegamento marittimo Carloforte-Portovesme

Si comunica che considerato il peggioramento delle condizioni meteo marine, dalla partenza odierna delle ore 09.00 da Carloforte tutto il traffico marittimo sarà dirottato verso lo scalo di Calasetta,con stessi orari e stesso naviglio.

Sarà nostra cura comunicare eventuali variazioni.

Ripristino collegamento marittimo sulla tratta Carloforte - Portovesme

Si comunica che visto il miglioramento delle condizioni meteo marine, a partire dalla corsa con partenza alle ore 13.00 da Carloforte e relativo rientro delle ore 14.30 da Portovesme, si ripristina il collegamento marittimo sulla tratta Carloforte/Portovesme.

Condizioni meteo marine avverse - Sospensione collegamento marittimo Carloforte - Portovesme

Si comunica che a causa dell’improvviso peggioramento delle condizioni meteo marine, a partire dalla corsa con partenza alle ore 11.00 da Carloforte tutto il traffico marittimo sarà dirottato sullo scalo di Calasetta, con stessi orari e stesso naviglio.

Sarà nostra cura comunicare eventuali variazioni.

Ripristino collegamento marittimo sulla Linea Carloforte/Portovesme

Si informa la gentile utenza che visto il miglioramento delle condizioni meteo marine,   domani  mercoledì 11 dicembre sarà ripristinato il collegamento marittimo Carloforte-Portovesme dalla prima   corsa delle ore 05:05.

Collegamento marittimo Carloforte - Portovesme: sospensione del servizio causa condimeteo avverse

Si  informa la gentila utenza che, considerate le avverse condizioni meteo marine previste nelle prossime ore, per la giornata di domani martedì 10 dicembre 2019, tutto il traffico marittimo sarà dirottato verso lo scalo di Calasetta, con stessi orari e stesso naviglio previsti sui due scali marittimi a partire dalla prima corsa. Pertanto le corse previste sullo scalo di Portovesme, verranno effettuate sullo scalo marittimo di Calasetta.

Sarà nostra cura comunicare eventuali variazioni.

Pagine