Autorizzazione all'uso dei Cookie

Provincia del Sud Sardegna

Sanità

Microchip per cani - Mercoledì 17.10.2018 - Locali retro ex cisternone

AVVISO MICROCHIP PER CANI 
Il giorno Mercoledì 17 ottobre dalle ore 09.00, il veterinario dell'ASL sarà a disposizione per effettuare le operazioni di chippatura dei cani. 
Per coloro che fossero interessati, rivolgersi entro OGGI 16.10.2018, presso l'ufficio della Polizia Locale in Via XX Settembre 183B, anche telefonicamente allo 0781-854441.

Problematica emergenza zanzare

In allegato la tabella delle disinfestazioni eseguite: http://smspa.it/public/carloforte/05261513_dettaglio_disinfestazioni_ann...

POSTAZIONE " DAE - Defibrillatore Automatico Esterno "

Si comunica che , da oggi è pienamente operativa la seconda postazione DAE ( Defibrillatore Automatico Esterno  ) , in Piazza Pegli , in prossimità della Madonnina dell'Immacolata Concezione .

Incontro Medici Pazienti: Obesita' nella Donna

Si comunica che, si terra' a Carloforte sabato 12 maggio alle ore 10,30 presso la Sala ExMe in Via XX Settembre, un incontro Medici e Pazienti sulla tematica: "Obesita' nella Donna - problematiche ginecologiche e aspetti psicologici". Si allega la locandina completa del programma: Incontro Medici e Pazienti

Programma Disinfestazioni 2018

Si informa tutta la cittadinanza che, gli Uffici competenti dell'Assessorato alla Sanità di quest'Ente, hanno già provveduto a contattare la ASSL di Carbonia per attivare tutte le opportune procedure di disinfestazioni stagionali anti-larvali  contro le zanzare,  tutti gli interventi necessari di deratizzazione e deblatizzazione, nonche’ le visite ispettive igienico sanitarie nelle zone interessate dalle colonie feline.

salute mentale bene comune

Convegno salute mentale bene comune. Giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 16.30 presso la sala ExMe

Prestazioni specialistiche Casa della Salute

Autorizzazione all'uso dei Cookie

Microchippatura cani

Si informano i proprietari che hanno effettuato la prenotazione che la microchippatura gratuita a cura dell'ASL 7, si svolgerà LUNEDI' 19 dicembre, a partire dalle ore 11,00, nei locali dell'ex Cisternone.

Dott. Salvatore Pomata - Com.te Polizia Locale