Autorizzazione all'uso dei Cookie

Provincia del Sud Sardegna

Bandi e concorsi

Verbale preselezione posto Istruttore Amministrativo Categoria C1 - Elenco ammessi alle prove scritte

Verbale della  preselezione pubblica per la copertura di n° 1 posto Istruttore Amministrativo, Categoria C1, par time ( 18 ore settimanali ) a tempo indeterminato

Elenco ammessi alle prove scritte

Richiesta di Informazioni (R.D.I.) per via telematica sulla piattaforma “Sardegna CAT” per l'affidamento di Servizi di ingegneria ed architettura per interventi di contrasto ai fenomeni di erosione costiera nel Comune di Carloforte

L’Amministrazione Comunale di Carloforte procederà all’affidamento di servizi di ingegneria ed architettura per interventi di contrasto ai fenomeni di erosione costiera nel territorio comunale e pertanto avanza la presente manifestazione di interesse rivolta ai professionisti interessati.

L'intervento è relativo alle opere necessarie per rispondere al fenomeno dell'erosione costiera che interessa il versante orientale dell'isola di San Pietro, mettendo a rischio l'accesso al litorale pubblico e alle proprietà private. Gli interventi, da valutare di concerto con l'Amministrazione comunale, dovranno rispettare le "Linee Guida Nazionali per la difesa della costa dai fenomeni di erosione e dagli effetti dei cambiamenti climatici" e saranno funzionali alla limitazione degli accessi pedonali e carrabili, alla ricostruzione del cordone dunare, alla realizzazione di barriere frangivento, alla piantumazione di specie pioniere e all'individuazione di eventuali sistemi adeguati alla riduzione dell'energia del moto ondoso e per l'intercettazione del sedimento. L'intervento è finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Richiesta di Informazioni (R.D.I.) per l'affidamento di servizi tecnici professionali di "Progettazione, direzione lavori e sicurezza scavo archeologico necropoli punica di Largo Parodo” per via telematica sulla piattaforma “Sardegna CAT”

Si informa che, l’Amministrazione Comunale di Carloforte deve procedere all’affidamento ad architetto abilitato dei servizi di progettazione, direzione lavori e sicurezza, collaudo e verifica di conformità ex DM 154/2017 dello scavo archeologico della Necropoli fenicio-punica di Largo Parodo a Carloforte.

I lavori sono relativi alla prosecuzione delle attività di scavo della necropoli lungo il versante verso Via Pianosa - Canale del Generale. I lavori consisteranno nel consolidamento tombe scoperte, recinzione nel perimetro della necropoli, scavo di ulteriori sepolture,studio delle ossa e delle ceramiche, rilievo delle scoperte e puntuale relazione delle attività. Con l’attività di scavo nella necropoli l’obiettivo è quello di completare gli interventi per procedere alla realizzazione di un’area archeologica che diventi strumento di promozione culturale e turistica funzionale alla crescita del territorio ipotizzando nuove opportunità occupazionali.

L'intervento è finanziato all'interno del Piano regionale straordinario di scavi archeologici e interventi di valorizzazione dei beni culturali della Regione Sardegna.

Concorso per la qualifica di Guida Ambientale Escursionistica

L'Assessorato  del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna comunica di aver pubblicato il nuovo bando per la qualificazione professionale ai fini dell’esercizio dell’attività di guida ambientale-escursionistica. Il nuovo concorso segue la recente approvazione del piano strategico “Destinazione Sardegna 2018-2021” e arriva a sei anni dal precedente con lo scopo di rafforzare competenza e professionalità nella fruizione sostenibile del bene ambientale dopo la nascita della Rete Escursionistica Regionale (RES).
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 15 aprile 2019 tramite PEC all’indirizzo: tur.gestioneofferta@pec.regione.sardegna.it 

Aggiudicazione lavori di banchinamenti interni del porto di Carloforte

Sono  disponibili in questa stessa pagina i documenti in formato pdf testuale

Comunicato per chiarimenti relativi al cantiere LAVORAS

Autorizzazione all'uso dei Cookie

Precisazioni del Sindaco sull'Avviso Pubblico di selezione "LAVORAS"

Avviso di asta pubblica per l'alienazione della tendostruttura a servizio dell'area concerti presso l'ex campo sportivo "Pino Solitario" denominata Palapaise di proprietà del Comune di Carloforte

Si comunica che, e' stato bandita l'asta per l'alienazione della tendostruttura aservizio dell'area concerti presso l'ex campo sportivo "Pino Solitario" denominata "Palapaise" con prezzo base di € 105.260,90, da aggiudicare con offerte segrete su prezzi base palesi ai sensi dell’art. 73, lett.c), del R.D. 23 maggio 1924 n. 827.
Si invita chiunque fosse interessato a partecipare all'asta pubblica che si terrà il giorno 17 Maggio 2019 alle ore 9.00 presso i locali dell'Amministrazione Comunale.

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a contratto, ex art.110, comma 1, D. Lgs. 8.8.2000 N.267, per la figura di Responsabile dell'Area Lavori Pubblici ed edilizia pubblica

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A CONTRATTO, EX ART.110, COMMA 1, DECRETO LEGISLATIVO 8 AGOSTO 2000 N.267, PER LA FIGURA DI RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA.

Cliccare QUI per accedere al bando 

 

 

Pagine