Provincia del Sud Sardegna

Trasporti

Istituzione "Contributo di Sbarco"

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza, monitoraggio e controllo dei collegamenti marittimi delle isole minori

E' stato pubblicato dall'Assessorato ai Trasporti della Regione Autonoma della Sardegna il bando per l'affidamento del servizio di vigilanza, monitoraggio e controllo sui collegamenti marittimi diurni e notturni con le isole minori.

Tutta la documentazione riguradante in bando può essere visionata cliccando QUI

Agevolazioni tariffarie su Trasporti Marittimi a favore di persone invalide.

Si comunica che, tutte le informazioni sul procedimento per le agevolazioni tariffarie per gli invalidi relativamente al trasporto marittimo per le Isole Minori attualmente ancora  in fase di digitalizzazione, sono reperibili all'indirizzo:

http://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/26

E' in corso la modifica della descrizione del procedimento che, al momento, non indica ancora tra quelli agevolati il servizio di cabotaggio marittimo, che è comunque autorizzato  tra gli ambiti di agevolazione a seguito della Delibera di Giunta Regionale n. 52/15 del 22/11/17.

Si allega alla presente il Modello R (Richiesta di agevolazione tariffaria per invalidi e reduci di guerra)

Collegamento di linea Carloforte-Portovesme.

Si comunica che visto il perdurare delle avverse condizioni meteo marine, per tutta la giornata di oggi 29 dicembre, il servizio di collegamento marittimo su Portovesme verrà effettuato sullo scalo di CALASETTA, eccetto la corsa delle ore 14:30 con partenza da Carloforte e 15:40 con partenza da Portovesme per operazioni di bunkeraggio. Seguirà nuova comunicazione per il ripristino del servizio.

Variazione corse traghetti collegamenti di linea Carloforte-Portovesme

Si comunica che in considerazione del previsto peggioramento delle condizioni meteo marine atteso per la giornata di domani, giovedì 28 dicembre il servizio di collegamento marittimo CARLOFORTE-PORTOVESME e viceversa verrà effettuato sullo scalo di CALASETTA mantenendo lo stesso quadro orario e naviglio. Seguirà comunicazione per il ripristino del servizio.

Agevolazioni tariffarie per il Trasporto Pubblico Marittimo a favore di categorie svantaggiate (Utenti Invalidi)

Si comunica che in data 22/11/2017 la Giunta della Regione Autonoma della Sardegna ha adottato la delibera allegata n. 52/15 recante : "L.R. 21 del 7 dicembre 2005, art.26 - Agevolazioni Tariffarie a favore di categorie svantaggiate (utenti invalidi) con riferimento ai servizi di trasporto pubblico marittimo in continuita' territoriale tra la Sardegna e le Isole minori di San Pietro e La Maddalena".

La Delibera di Giunta Regionale è reperibile al seguente link:
http://www.regione.sardegna.it/doc…/1_385_20171130124935.pdf

Corse pullman ARST per i giorni 1 e 2 novembre 2017

Agevolazioni tariffarie passeggeri Non Residenti

documento allegato in pdf

Pagine