Provincia del Sud Sardegna

Sport, cultura e spettacoli

Apertura Museo Multimediale Torre San Vittorio

A decorrere da questo fine settimana (18/19 novembre) e fino al 7 gennaio 2018 il Museo sarà aperto al pubblico.

L’apertura è prevista ogni sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Per info e prenotazioni: Telefono 07818589260 cellulare 3331816535  email tsv@comune.carloforte.ca.it

AFFIDAMENTO DIRETTO GESTIONE MUSEO MULTIMEDIALE TORRE SAN VITTORIO

06/11/2017 - Per mero refuso all'interno del'Avviso Pubblico (allegato 1) risultavano alcune parole non coerenti con l'avviso, le stesse sono state opportunamente sbarrate ed documento è stato reinserito.

Affidamento trasporto N.2 Trenini turistici

Festa dello Sport 2017

festa dello sport 2017, sabato 16 settembre ore 19:30 in Piazza Pegli

Un mare di Solidarietà - La Partita del Sole

XXI festival ... dall'Isola dell'Isola di una Penisola - Carloforte dal 29 agosto al 3 settembre 2017

Dal 29 agosto al 3 settembre attori, acrobati e musicisti invaderanno le vie, le piazze e gli angoli più nascosti della piccola comunità di Carloforte per dare vita a una vera festa che trascinerà turisti e residenti.

Con le sue ventuno edizioni Dall’isola dell’isola di una penisola è il festival più longevo di Carloforte e in questi anni si è distinto nell’estate sarda come una tra le manifestazioni più interessanti. Ospiti importanti della scena hanno infatti calcato i palcoscenici del festival organizzato dall’associazione Bötti du Shcöggiu: da Mimmo Cuticchio a Moni Ovadia, Ascanio Celestini, Gavino Murgia e tanti altri, dal teatro alla musica al nuovo circo con compagnie selezionate da tutta Europa, fra cui i catalani Projecto Otradnoie e Circus Kletzmer.

Carloforte Music Festival 2017

 

 

 

 

 

Dal 25 agosto al 3 settembre a Carloforte le giovani star europee della musica classica si incontrano sotto la guida del Maestro Andrea Tusacciu per dar vita alla quinta edizione del Carloforte Music Festival. Tra gli ospiti i Berliner Camerata, Eric Silberger e la pianista greca Teodosia Ntokou.

 

Giunto alla sua quinta edizione il Carloforte Music Festival si è conquistato una posizione di rilievo tra gli appuntamenti dell’estate sarda. Dal 2003 la piccola isola di San Pietro, nella costa sud occidentale della Sardegna, è infatti divenuta luogo di incontro di alcuni fra i migliori giovani talenti internazionali della musica classica.

Orari Traghetti Girotonno 2017

vedi allegato

GIROTONNO 2017

www.girotonno.it

22 - 25 Giugno 2017
Carloforte | Isola di San Pietro | Sardegna

L’antica tradizione e la cultura millenaria del tonno in un angolo di paradiso nel Sulcis Iglesiente, a Carloforte, in Sardegna
Dal 22 al 25 giugno 2017 torna il Girotonno, alla 15^ edizione
Quattro giorni tra cultura, arti, enogastronomia, musica e spettacolo

Tuna Cuisine Competition

Una spettacolare gara gastronomica internazionale tra chef di sei nazioni. La base è naturalmente il tonno rosso. A decretare i piatti vincenti una giuria tecnica ed una popolare.

Girotonno Live Cooking

Importanti chef nazionali e internazionali preparano in diretta, commentano e fanno degustare al pubblico le loro originali creazioni a base di tonno rosso.

Girotonno Tuna Village

Sulla banchina Mamma Mahon ogni giorno è possibile degustare i piatti tipici del territorio. Il ticket può essere acquistato presso le biglietterie del Tuna Village.

Girotonno Live Show

Ogni sera sul palco del Girotonno, al Campo Sportivo di Carloforte, grandi artisti, memorabili concerti di musica dal vivo. Gli spettacoli del Girotonno Live Show sono a pagamento.

 

Girobuskers International 
Artisti di strada provenienti da tutto il mondo si esibiscono per le vie di Carloforte

Apertura Museo Torre San Vittorio per le Festività 2016

Pagine